rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport San Nicola la Strada

Prosegue il tour nazionale del Group Cycling Yumnasia Club di San Nicola La Strada

San Nicola la Strada - Il 2014 sarà un anno ricco di iniziative e partecipazione ad eventi locali e nazionali, edallo studio anche internazionali, del Group Cycling Yumnasia Club di San Nicola LaStrada, capitanati dal coach Pasquale Feola...

Il 2014 sarà un anno ricco di iniziative e partecipazione ad eventi locali e nazionali, edallo studio anche internazionali, del Group Cycling Yumnasia Club di San Nicola LaStrada, capitanati dal coach Pasquale Feola, istruttore federale Icyff.Dopo San Maria a Vico il 12 gennaio u.s. presso la palestra Aris, una delegazione di ridersdella Yumnasia Club ha partecipato attivamente alla convention Palermo GroupCycling svoltasi a Palermo nei giorni 8 e 9 febbraio u.s. Grandi emozioni e soddisfazioneper tutto il team, soprattutto per aver condiviso magici momenti di squadra e visto ilproprio trainer ride Pasquale Feola "pedalare" sul palco d'onore al fianco dei mastertrainer e di altri importanti istruttori nazionali.
Il tour è proseguito martedì 11 febbraio u.s. con partecipazione di una nutritadelegazione alle attività organizzate dagli istruttori Ivana Acanfora e Marco Cenci pressoil Centro Sportivo Sant'Antimo.
I prossimi appuntamenti per i riders del Group Cycling Yumnasia Club saranno l'8 marzoa Campobasso e 15-16 marzo a Bolzano. Seguiranno altri eventi e … sorprese!Cosa è Group Cycling? E' un sistema di allenamento atletico indoor cycling modernomirato al miglioramento ed al mantenimento del benessere psicofisico attraverso unpiacevole e coinvolgente lavoro cardiovascolare. Viene utilizzata una biciclettastazionaria e la pedalata viene accompagnata da giusto ambiente, musica, masoprattutto la guida attenta del trainer ride. E' una disciplina semplice, indicata per tutttied aiuta, oltre a quanto suindicato, a tonificare tutti i muscoli del corpo, con particolareinteresse per gambe e glutei, a favorire il ricambio idrico, ad aumentare laconcentrazione e distensione nervosa, a lavorare in team e favorire la socializzazioneoltre che incrementare l'autostima per il raggiungimento di obiettivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue il tour nazionale del Group Cycling Yumnasia Club di San Nicola La Strada

CasertaNews è in caricamento