rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

U17, successo della Juve Caserta contro la Libertas Irno Salerno

Caserta - Nella 4^ giornata di campionato una Juve Caserta a corrente alternata s'impone sul campo della Libertas Irno Salerno.Gara molto equilibrata con la Juve che proprio non riesce a trovare il ritmo di gara e con poca incisività in attacco e...

Nella 4^ giornata di campionato una Juve Caserta a corrente alternata s'impone sul campo della Libertas Irno Salerno.Gara molto equilibrata con la Juve che proprio non riesce a trovare il ritmo di gara e con poca incisività in attacco e in difesa consente alla squadra di casa di rimanere in partita e chiedere il primo quarto sul 17 a 18. Nel secondo quarto l'andamento della gara non cambia. La Juve aspetta ancora la sveglia che non suona e una difesa morbida e ancora qualche palla persa vede la Libertas Irno fare gioco chiudendo il secondo parziale con un 18 a 18 e punteggio all'intervallo di 35 a 36.Da rimarcare nell'intervallo l'impegno per tentare di arginare le non perfette condizioni del campo, reso anche viscido dall'umidità nell'aria, che ha visto i genitori di caserta spolverare ed asciugare tirando di ramazza.
Al rientro dagli spogliatoi quella che si vede in campo è una Juve con un altro volto, una difesa più attenta e palloni giocati di più e non affrettati consentono di chiudere il terzo quarto sul parziale di 10 a 16.Ultimo quarto e la Juve sale in cattedra; gioco di squadra ottima difesa su tutti i palloni e palle recuperate non danno spazio agli avversari che devono commettere tanti falli per cercare di arginare il gioco fluido degli ospiti, quintetto di piccoli per Coach Posillipo negli ultimi minuti di gara ed un parziale di 9 a 23 mette fine alla partita che si chiude con il risultato finale di 54 a 75.
Juve Caserta: Aldi 4, Cirillo 16, Damiano, Esposito 13, De Franciscis 10, Iadevaia, Palladino, Ruggiero 7, Rea 17, Spalice, Russo 6, Vinciguerra 2. Il prossimo incontro si terrà presso il Palamaggio, giovedì 15 novembre alle ore 20,00, e vedrà la Juve Caserta ospitare la formazione del Casapulla per il derby della Provincia che può definirsi una classica del Campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U17, successo della Juve Caserta contro la Libertas Irno Salerno

CasertaNews è in caricamento