rotate-mobile
Sport Piedimonte Matese

Il Team FRW ORONERO verso Sangemini con l'obiettivo del Tricolore Stellato

Piedimonte Matese - Il team FRW ORONERO sarà presente con il suoi atleti alla gran fondo dell'Antica Carsulae di Sangemini, finale degli All Star d'Italia 2013. Hanno ottenuto il pass per poter indossare la maglia rossa del Girone Sud sia il Luigi...

Il team FRW ORONERO sarà presente con il suoi atleti alla gran fondo dell'Antica Carsulae di Sangemini, finale degli All Star d'Italia 2013. Hanno ottenuto il pass per poter indossare la maglia rossa del Girone Sud sia il Luigi Ferritto, secondo classificato assoluto nella classifica finale del Trofeo dei Parchi Naturali e terzo tra i master 1(...ma vincitore delle 5 prove su 7 a cui ha preso parte), sia Angelo Riccio, che quest'anno ha completato la sua maturazione agonistica giungendo primo classificato tra i Master 3, rendendo grande onore all'intero staff FRW!Presente anche Antonio D'Aloia che gara dopo gara sta scalando la classifica arrivando sempre al ridosso del podio di categoria!
Alba Cinotti, presidente e fondatrice del team, ha dichiarato: "Essere a Sangemini con due dei nostri atleti e poter rappresentare i colori delle nostre terre con la maglia Rossa, è una cosa che mi lusinga tanto e ci dà la carica per cercare di far bene a questa finale a cui tengo e teniamo in particolar modo. Spero che Luigi possa confermare il titolo vinto lo scorso anno a Montalcino. Sono soddisfatta anche che Angelo Riccio possa indossare la maglia Rossa e spero che ben figuri anche se già quest'anno ha regalato enormi soddisfazioni al nostro Team".
L'intero staff intende ringraziare, già da ora, gli sponsor che hanno supportato l'attività agonistica e in particolar modo Claudio Brusi e Liliana Raimondi di Freewheeling che, con non pochi sacrifici, hanno garantito una sicurezza tecnica e logistica agli atleti per tutto l'arco della stagione!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Team FRW ORONERO verso Sangemini con l'obiettivo del Tricolore Stellato

CasertaNews è in caricamento