rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Linus e Nicola Savino con 'DEEJAY Chiama Italia' in Piazza Gramsci con la Juvecaserta

Caserta - Radio DEEJAY a giugno esce dagli studi di via Massena a Milano e con i suoi personaggi sarà in diretta live in trenta città italiane per sei settimane.Lunedì 23 giugno, dalle 10 alle 12 in Piazza Gramsci a Caserta, ci saranno Linus e...

Radio DEEJAY a giugno esce dagli studi di via Massena a Milano e con i suoi personaggi sarà in diretta live in trenta città italiane per sei settimane.Lunedì 23 giugno, dalle 10 alle 12 in Piazza Gramsci a Caserta, ci saranno Linus e Nicola Savino con la loro "DEEJAY Chiama Italia". Tra gli ospiti on air ci saranno il Presidente della Juvecaserta Carlo Barbagallo ed il general manager Marco Atripaldi.Dopo il successo di FOLLOWING DEEJAY, l'iniziativa che ha permesso agli ascoltatori di essere protagonisti nei programmi, Radio DEEJAY ha ideato DEEJAY COAST TO COAST per portare i suoi radio show e i suoi personaggi nelle piazze. La radio diretta da Linus vive di un rapporto speciale con i suoi ascoltatori, parte di un mondo con interessi e passioni condivisi. Da sempre l'ascoltatore di Radio DEEJAY è parte della vita del brand, così come la Juvecaserta è parte della vita di Caserta.
Michele Vitali è stato convocato dal CT Simone Pianigiani per il raduno che la massima rappresentativa nazionale terrà a Folgaria dal 30 giugno al 9 luglio prossimo in preparazione delle gare di qualificazione dell'Eurobasket 2015, in programma dal 13 al 27 agosto prossimo contro Russia e Svizzera, entrambe inserite con gli azzurri nel girone G di qualificazione. Con la guardia della Pasta Reggia sono stati convocati altri quattordici giocatori e cioè: Aradorì, Cervi, Andrea Cinciarini, Cusin, Datome, De Nicolao, Della Valle, Stefano Gentile, Magro, Moraschini, Pascolo, Polonara, Poeta e Luca Vitali. Il programma della Nazionale, dopo questo raduno, prevede la partecipazione alla terza edizione della Trentino Cup (10/12 luglio), due tornei in Bosnia e Macedonia ed, infine, il torneo di Trieste (3/5 agosto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linus e Nicola Savino con 'DEEJAY Chiama Italia' in Piazza Gramsci con la Juvecaserta

CasertaNews è in caricamento