rotate-mobile
Sport

Gran Gala' di Kick Boxing: successo del team Iodice

(S.Marco Evengelista) Si è svolto domenica 23-06-2013 nella città di San Marco Evangelista un evento di Sport da Combattimento targato WTKA (una delle federazione di arti marziali più importante al mondo). Manifestazione sportiva ospitata ed...

(S.Marco Evengelista) Si è svolto domenica 23-06-2013 nella città di San Marco Evangelista un evento di Sport da Combattimento targato WTKA (una delle federazione di arti marziali più importante al mondo). Manifestazione sportiva ospitata ed organizzata dall'Amministrazione Comunale di San Marco Evangelista, in collaborazione con l'Associazione Sportiva "TEAM IODICE" di Portico di Caserta . Torneo denominato "GRAN GALA' DI KICK BOXING" fortemente voluto dal Presidente WTKA Campania Sergio SALEMME.
Un ringraziamento va' al Sindaco Gabriele CICALA ,all'Assessore dello Sport Domenico SPARACO e a tutta l'Amministrazione di San Marco Evangelista. Manifestazione di grande rilievo tecnico svoltasi su di un Ring presso piazza Gramsci, animata dalle esibizioni della Scuola di Ballo Patty Dance di Capodrise, della Maestra Patrizia D'ARGENZIO .
Presenti all'evento, Associazioni sportive di kick boxing tra le piu' quotate d'Italia , come il Team Improta ,Team Fontana, Team Narcisio, Team Russo ed il Team IODICE ospitante dell'evento sportivo, e sempre presente a dare la propria professionalità a questi eventi il Dott. Pietro CASELLA. I primi a salire sul ring sono le categorie pulcini e novizi ,che con le loro performans hanno saputo far divertire e gioire i propri genitori e tutti i presenti ; dimostrazione che questo sport è adatto a tutti e a tutte le età. Grandissima sportività hanno dimostrato gli agonisti, accettando i verdetti dei giudici di gara e confrontandosi sul ring con lealtà e rispetto dei propri avversari. Tutto ha contribuito a rendere la manifestazione, una Grande Giornata dello Sport.
Hanno primeggiato nei loro match i ragazzi del TEAM IODICE :TARTAGLIONE Beatrice, BERVICATO Valeria, VERDONE Marcello, ESPOSITO Luigi, DI MICCO Giusy, FORTINI Gianluca. I due match clou della serata sono stati : quello del Pluricampione Italiano di San Marco Evangelista , il kick boxer Francesco AIELLO , che ancora una volta ha dimostrato tutto il suo valore di atleta avendo avuto la meglio su di un avversario ostico, ed il suo Maestro Giovanni IODICE che ha chiuso la serata con un incontro di kick boxing a Contatto Pieno. Match disputato in tre round contro un campione di K1 nulla hanno potuto i giudici di gara che assegnare la vittoria al Campione di Portico di Caserta, avendo superato l'avversario nei tre round a suo favore. La città di San Marco Evangelista vanta un altro Titolo Italiano conquistato nell'anno sportivo corrente dal concittadino Nicola PACCONE , non presente sul ring per uno strappo muscolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Gala' di Kick Boxing: successo del team Iodice

CasertaNews è in caricamento