rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Cavani: 'Resto a Napoli'. Insigne parte in ritiro con il Napoli

Napoli - Per capire gli umori dei giocatori durante il calcio mercato bisogna pesare e soppesare ogni minima dichiarazione che questi rilasciano a giornali, radio e tv. Stante a quelle che Edinson Cavani ha dichiarato all'emittente uruguagia...

Per capire gli umori dei giocatori durante il calcio mercato bisogna pesare e soppesare ogni minima dichiarazione che questi rilasciano a giornali, radio e tv. Stante a quelle che Edinson Cavani ha dichiarato all'emittente uruguagia "1410AMLIBRE", nel corso de "Las Voces del Futbol", il matador con molta probabilità resterà a Napoli. "Penso solamente ai quattro anni di contratto che ho col club - ha spiegato - sono tranquillo, sto bene a Napoli, felice e contento dell'affetto che mi dimostra la gente".
Sull'altro fronte, invece, quello del dopo-Lavezzi, si registra solo il fatto che Insigne partirà in ritiro con il Napoli. "Abbiamo appena incontrato Bigon, Insigne sarà a disposizione di Mazzarri nella prossima stagione. Insieme ai colleghi di reparto Cavani, Pandev e Vargas formerà il parco attaccanti del Napoli". La rivelazione, resa in esclusiva a Iamnaples dopo l'incontro tenutosi all'"Hilton" di Milano col ds partenopeo, è del duo Fabio Andreotti-Antonio Ottaiano, agenti che curano gli interessi dell'attaccante di Frattamaggiore "Il ds azzurro ci ha assicurato che Lorenzo è coinvolto in pieno nel progetto tecnico del mister e della società. Contratto? Per quanto riguarda l'adeguamento contrattuale siamo ai dettagli: la situazione verrà definita nei prossimi giorni. Quello che è certo è che il nostro assistito sarà a Dimaro a partire dal prossimo 10 Luglio, quando il Napoli terrà il ritiro in Val di Sole".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavani: 'Resto a Napoli'. Insigne parte in ritiro con il Napoli

CasertaNews è in caricamento