rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

'Un goal per la solidarieta'': triangolare di lusso a Carinaro

(Gricignano d'Aversa) Il secondo torneo AISST sta per andare in scena con un triangolare sfavillante, in programma il prossimo 28 settembre alle ore 15 al campo comunale di via Fratte-Carinaro, che vede protagonisti: l'Asd Gricignano Calcio, l'Asd...

(Gricignano d'Aversa) Il secondo torneo AISST sta per andare in scena con un triangolare sfavillante, in programma il prossimo 28 settembre alle ore 15 al campo comunale di via Fratte-Carinaro, che vede protagonisti: l'Asd Gricignano Calcio, l'Asd polisportiva Carinaro e l'Asd Melizzano Calcio, militanti rispettivamente in 1° categoria e in 3° categoria.L'AISST (Associazione Italiana Sindrome Stargardt), si occupa delle persone affette dalla sindrome di Stargardt, ovvero una malattia genetica, la quale porta a una progressiva perdita della vista. Purtroppo, ad oggi, questa sindrome è incurabile, ma la forza con la quale le persone lottano per superarla deve essere d'esempio alle tante famiglia che si trovano in una situazione simile.
Il presidente dell'ASD Gricignano Calcio, Massimo Carnevale, in merito al triangolare, ha dichiarato: "Siamo stati invitati dalla Polisportiva Carinaro ed abbiamo accettato di buon grado l'invito dai cugini carinaresi. Sarà sicuramente un torneo importante per lo scopo che si pone e cercheremo di dare il massimo, come sempre, per rappresentare al meglio la città di Gricignano".Il motto del torneo sarà: Un calcio alla sfortuna, un goal per la solidarietà. Il mondo del pallone, si conferma rifugio per chi affronta problematiche di peso nella quotidianità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Un goal per la solidarieta'': triangolare di lusso a Carinaro

CasertaNews è in caricamento