menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Normanna, presentata la domanda di ripescaggio in Lega Pro

Aversa - La S.F. Aversa Normanna comunica di aver provveduto, nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 29 luglio, alla presentazione della domanda per il ripescaggio in Lega Pro. Così come disposto dal Consiglio Federale con comunicato n. 13/A dello...

La S.F. Aversa Normanna comunica di aver provveduto, nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 29 luglio, alla presentazione della domanda per il ripescaggio in Lega Pro. Così come disposto dal Consiglio Federale con comunicato n. 13/A dello scorso 9 luglio, l'istanza è stata consegnata sia presso la sede di Firenze della Lega Italiana Calcio Professionistico, dove si è recato l'amministratore delegato Alfonso Cecere, sia alla Figc, in via Po a Roma.
La S.F. Aversa Normanna e Christian Suarino hanno raggiunto l'accordo per la prossima stagione agonistica. Il giovane centrocampista classe '90 è arrivato oggi (29/7) presso la sede di via Riverso ed ha formalizzato l'intesa con il presidente Giovanni Spezzaferri e alla presenza del ds Gigi Molino. Sono rientrate, quindi, le sue dichiarazioni apparse su alcune testate giornalistiche on line. Suarino è, a tutti gli effetti, un giocatore dell'Aversa Normanna ed è felice di vestire la maglia granata. Già da domani si aggregherà al gruppo dei nuovi compagni che si sta allenando sul terreno di gioco di Lusciano, agli ordini di mister Fabiano. Oggi, intanto, hanno effettuato il primo allenamento i neo acquisti Di Girolamo e De Luca, oltre a rientrante Varsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento