rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Aversa

Normanna, presentata la domanda di ripescaggio in Lega Pro

Aversa - La S.F. Aversa Normanna comunica di aver provveduto, nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 29 luglio, alla presentazione della domanda per il ripescaggio in Lega Pro. Così come disposto dal Consiglio Federale con comunicato n. 13/A dello...

La S.F. Aversa Normanna comunica di aver provveduto, nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 29 luglio, alla presentazione della domanda per il ripescaggio in Lega Pro. Così come disposto dal Consiglio Federale con comunicato n. 13/A dello scorso 9 luglio, l'istanza è stata consegnata sia presso la sede di Firenze della Lega Italiana Calcio Professionistico, dove si è recato l'amministratore delegato Alfonso Cecere, sia alla Figc, in via Po a Roma.
La S.F. Aversa Normanna e Christian Suarino hanno raggiunto l'accordo per la prossima stagione agonistica. Il giovane centrocampista classe '90 è arrivato oggi (29/7) presso la sede di via Riverso ed ha formalizzato l'intesa con il presidente Giovanni Spezzaferri e alla presenza del ds Gigi Molino. Sono rientrate, quindi, le sue dichiarazioni apparse su alcune testate giornalistiche on line. Suarino è, a tutti gli effetti, un giocatore dell'Aversa Normanna ed è felice di vestire la maglia granata. Già da domani si aggregherà al gruppo dei nuovi compagni che si sta allenando sul terreno di gioco di Lusciano, agli ordini di mister Fabiano. Oggi, intanto, hanno effettuato il primo allenamento i neo acquisti Di Girolamo e De Luca, oltre a rientrante Varsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Normanna, presentata la domanda di ripescaggio in Lega Pro

CasertaNews è in caricamento