menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Juventus riprende allenamenti ma Tevez gela il popolo bianconero: 'Non rinnovo'

(Torino) "Onorerò il contratto per l'anno e mezzo che resta, ma non ho intenzione di firmare una proroga, non è quello che sento in questo momento. E non ho voglia di impazzire a pensare cosa sarà dopo, alla fine del contratto". Queste le parole...

(Torino) "Onorerò il contratto per l'anno e mezzo che resta, ma non ho intenzione di firmare una proroga, non è quello che sento in questo momento. E non ho voglia di impazzire a pensare cosa sarà dopo, alla fine del contratto". Queste le parole di Tevez all'imbarco a Buenos Aires. L'Apache ha rilasciato queste dichiarazioni ad una tv argentina ed arrivano 20 giorni dopo un tweet del fratello Diego Daniel che aveva profetizzato un ritorno al Boca Juniors. Una notizia che gela il popolo bianconero e la società torinese che ora dovrà pensare ad un sostituto.
Intanto ieri a Vinovo è iniziata la seconda parte della stagione della squadra di Allegri. I Campioni d'Italia hanno ripreso la preparazione dopo la sosta natalizia con un solo obiettivo all'orizzonte: iniziare il 2015 nel migliore dei modi, ovvero con una vittoria nel Derby d'Italia.La ripresa aerobica, dopo otto giorni di pausa, si è svolta a gruppi in due diverse sessioni, una mattutina e una pomeridiana. A quest'ultima ha preso parte anche Pereyra, di rientro dal Sud America.L'allenamento del mattino ha segnato il rientro al lavoro con il gruppo di Marrone e Caceres; nella seconda sessione di giornata, inoltre, Andrea Barzagli ha svolto un programma di corsa sul campo.Gli ultimi a scendere in campo oggi saranno, come da accordi con lo staff tecnico e la società, Arturo Vidal e Carlos Tevez: i due svolgeranno nel pomeriggio un lavoro di ripresa personalizzato.Oggi, giorno di capodanno, si replica: i bianconeri torneranno in campo nel pomeriggio. La sfida contro l'Inter si avvicina, e i Campioni in carica vogliono tornare a regalarsi un'altra epifania da tre punti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento