rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport Villa Literno

Cade dopo dodici risultati utili limbattibilita' per il Villa di mister Sanchez

Villa Literno - Dopo un buon filotto di 12 risultati utili consecutivi i ragazzi di mister Sanchez perdono l'imbattibilità dominando la prima frazione di gara, superlativa la prestazione del giovane portiere del San Marco che in diverse occasioni...

Dopo un buon filotto di 12 risultati utili consecutivi i ragazzi di mister Sanchez perdono l'imbattibilità dominando la prima frazione di gara, superlativa la prestazione del giovane portiere del San Marco che in diverse occasioni ha praticamente tolto la palla dalla propria porta. Primo tempo nettamente a favore degli ospiti che alla mezzora vanno vicino al gol con una laboriosa azione innescata da Sagliocchi che riceve da corner e calcia a rete, la conclusione sporcata con un braccio da un difensore arriva a due passi da Punzo che calcia verso la porta, ma prontamente risponde Sgambato parando l'impossibile. Al 38' ancora gli ospiti sfondano il muro difensivo del San Marco con Russo che dal vertice sinistro dell'area indirizza la sfera nell'angolino opposto, anche in questa occasione Sgambato fa sapere che c'è. Nel finale di frazione ennesima occasione per i biancorossi liternesi con Andreozzi che và a staccare su corner, e Sgambato neutralizza a terra la sfera. La prima conclusione del San Marco verso la porta difesa da Musto arriva al 57' scoccata dai piedi di Izzo ma si spegne abbondantemente alta, passano sessanta secondi e Pagliuca ne approfitta di un indecisione della difesa e trae vantaggio da un rimpallo a favorevole a limite dell'area, poi lascia partire un diagonale lento che inganna Musto portando i suoi in vantaggio. L'uno due del San Marco si concretizza al 66' con Barletta che raccogliendo una corta respinta della difesa ospite calcia al volo trovando l'angolino alla sinistra di Musto che in tuffo prova a deviare la sfera ma non vi riesce. La risposta del Villa arriva al 75' ancora con Sagliocchi che su corner svetta di testa e colpisce in pieno la traversa, l'arrembaggio ospite crea scompiglio nella difesa di casa, l'ultima nota arriva a tempo scaduto quando il neo entrato Florio si fa espellere per scorrettezze. A fine gara i supporter del Villa Literno hanno applaudito i propri beniamini per l'ottima gara disputata e di aver tenuto alle corde la terza forza del campionato, ovviamente anche la tifoseria del San Marco ha festeggiato alla grande per una bella giornata di sport.

S. MARCO TROTTI - VILLA LITERNO 2-0
S. MARCO TROTTI: Sgambato, Piscitelli A., Chiacchio, Picozzi, Mazza, Florese, Izzo Is. (75' Florio), Piscopo, Pagliuca, Barletta (82' Folgore), Di Martino (60' Di Fraia).A disp.: Pompeo, Maione, Liparulo, Izzo Dom.All.: Piscitelli N.
VILLA LITERNO:Musto, Andreozzi, Diana V., Russo, Cristiano, Sagliocchi, Imperatore (68' Sarracino), La Cava, Punzo (73' Caianiello), Giglio (77' Di Fusco), Raimondo.A disp.:Pepe, Diana F., Ponticelli, Lisetto.
All.:Sanchez L.
Arbitro:Blando di Ercolano
Assistenti:1° ass. Cefariello, 2° ass. Puglia di Ercolano.Marcatori: 58' Pagliuca, 66' Barletta.
Ammoniti: Izzo Isidoro, Pagliuca , Barletta e Di Martino del San Marco, Diana V. e Sagliocchi del Villa Literno.
Espulsi:92' Florio per scorrettezze.
Angoli:3-4 per il Villa LiternoRecupero: 1° tempo 2 minuti - 2° tempo 4 minuti.Note:Spettatori circa 150, bel tempo terreno di gioco soleggiato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dopo dodici risultati utili limbattibilita' per il Villa di mister Sanchez

CasertaNews è in caricamento