rotate-mobile
Sport

Inter, Stramaccioni: 'Non siamo piu' forti degli episodi...'

(Roma) "La Lazio ha fatto un primo tempo migliore, ci ha messo in difficoltà e non siamo riusciti a essere pericolosi. Nella ripresa l'Inter ha però fatto una grande prova, meritavamo di andare in vantaggio, invece abbiamo avuto degli episodi...

(Roma) "La Lazio ha fatto un primo tempo migliore, ci ha messo in difficoltà e non siamo riusciti a essere pericolosi. Nella ripresa l'Inter ha però fatto una grande prova, meritavamo di andare in vantaggio, invece abbiamo avuto degli episodi sfavorevoli e poi Klose è un campione, complimenti per il gesto del gol, ma noi non meritavamo di perdere", commenta così Andrea Stramaccioni la sconfitta dell'Olimpico.
"Ci è mancato qualcosina nel primo tempo - prosegue il tecnico -, ma l'Inter ridisegnata nella ripresa è entrata in campo con uno spirito diverso. Forse non siamo ancora più forti degli episodi... ma il calcio è questo. Era rigore su Ranocchia? Sono episodi sfortunati... come quando l'arbitro ha fischiato fallo a Milito su Biava"."La Lazio - conclude poi Stramaccioni - ha fatto un buonissimo primo tempo, all'Olimpico non ho però visto una squadra che come l'Inter nel secondo tempo abbia messo in difficoltà i padroni di casa. Forse non meritavamo di vincere, ma neanche di perdere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, Stramaccioni: 'Non siamo piu' forti degli episodi...'

CasertaNews è in caricamento