rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Volalto, Zinzi: 'Caserta ha voglia di vittorie'

Caserta - "Siamo soddisfatti dei risultati conseguiti dalle squadre sportive casertane. Oggi siamo qui per ripercorrere la stagione della Volalto che è impegnata nei play off promozione di serie B1. In questo momento di entusiasmo bisogna dare...

"Siamo soddisfatti dei risultati conseguiti dalle squadre sportive casertane. Oggi siamo qui per ripercorrere la stagione della Volalto che è impegnata nei play off promozione di serie B1. In questo momento di entusiasmo bisogna dare atto al presidente e all'intera società delle capacità di gestione e delle qualità atletiche della squadra".
Lo ha dichiarato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, aprendo la conferenza stampa svoltasi questo pomeriggio nella Sala Giunta dell'Ente di Corso Trieste. All'incontro erano presenti il delegato provinciale Coni Caserta, Michele De Simone e l'intera squadra, lo staff tecnico e dirigenziale della Volalto capitanati dal presidente del sodalizio, Agostino Barone.
"Voglio fare i complimenti alla squadra, – ha continuato Zinzi – domani saremo tutti lì per tifare per voi nella partita contro Scandicci, valida per i quarti di finale dei play off promozione per la serie A2. Un augurio sincero va anche alla compagine di Gricignano, altra realtà sportiva importante della pallavolo. In questo momento Caserta ha voglia di vittorie"."La pallavolo ha bruciato le tappe – ha dichiarato il delegato provinciale Coni Caserta, Michele De Simone – ci sta proiettando in un sogno che speriamo tutti si realizzi. Questi successi testimoniano l'eccellenza della squadra e dell'intera società".
"Quando si ottengono questi risultati – ha spiegato il presidente della Volalto, Agostino Barone - non si può parlare di casualità e di fortuna. Quattro elementi contraddistinguono il nostro sodalizio: la valenza del settore tecnico guidato da Pasquale D'Aniello; la struttura societaria; il nostro settore giovanile e il carattere e la voglia di vincere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volalto, Zinzi: 'Caserta ha voglia di vittorie'

CasertaNews è in caricamento