rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Mignano Monte Lungo

Quaterna sulla ruota di Napoli: vincita da 40mila euro al Lotto nel casertano

La Dea Bendata ha baciato un giocatore a Mignano Monte Lungo

Una quaterna da oltre 38mila euro. La Dea Bendata bacia Mignano Monte Lungo dove il Lotto ha regalato gioie ad un fortunato giocatore che si è aggiudicato un super premio, il più alto registrato in Campania: ben 38.425. La vincita - riferisce Agimeg - è stata effettuata con i numeri 15-46-47-82 estratti sulla ruota di Napoli. 

Nel corso dell'ultimo week end diverse sono state le vincite in Campania, la maggior parte delle quali in provincia di Salerno. La vincita più alta al 10eLotto è stata realizzata a Nocera Inferiore: ben 100mila euro. A Laurino on soli 3 euro spesi, sono stati vinti 50mila euro. A Battipaglia vinti 5.000 euro con una giocata da 4 euro, mentre sempre a Nocera Inferiore registrata una vincita da 5mila euro.  

Salerno protagonista anche nell’estrazione speciale del Lotto con la decima vincita più alta del concorso pari a 11.000 euro per effetto di un terno sulla ruota di Milano. La fortuna per la provincia di Salerno è proseguita anche nell’estrazione del 19 agosto con un ambo da 8.333 euro a Capaccio Paestum. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quaterna sulla ruota di Napoli: vincita da 40mila euro al Lotto nel casertano

CasertaNews è in caricamento