rotate-mobile
social Marcianise

Vigilante "soccorre" donna nel parcheggio del centro commerciale

Ha sfidato le alte temperature e le ha cambiato una ruota bucata: "Un angelo"

La gentilezza vince su tutto anche sul caldo. Nella mattinata una donna, che aveva forato uno pneumatico mentre faceva manovra nel parcheggio del Campania, è stata soccorsa da un addetto alla sicurezza dei Rangers che ha sfidato le elevate temperature e sostituito la gomma. 

E' stata la stessa donna a riferirlo in una lettera, rilanciata attraverso i social dalla pagina Ciò che vedo in città SMCV. Mentre stava uscendo dal parcheggio la donna ha urtato contro un marciapiede lacerando una gomma. In auto con lei c'erano i suoi figli piccoli. 

Ha avvisato suo marito che, però, era a lavoro a Napoli. La disperazione della donna è stata notata dal Ranger che sfidando le alte temperature ha aiutato la signora sostituendo, insieme ad un collega, lo pneumatico. "Un Angelo - commenta la donna - Un gran signore, mi ha trasmesso serenità e non ha voluto nemmeno che gli offrissi una bottiglia di acqua fresca, nonostante era praticamente madido di sudore sotto il sole rovente. In un mondo dove tanti, di fronte alle difficoltà del prossimo, fingono di non vedere, questo signore ed il suo collega mi hanno dimostrato che esistono delle persone solidali e con una grande umanità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilante "soccorre" donna nel parcheggio del centro commerciale

CasertaNews è in caricamento