rotate-mobile
social Casapesenna

Azienda casertana 'sposa' Golocious con uova di Pasqua dolcissime

La partnership nata tra Golocious e Madò Pasticceria Online

L'azienda casertana 'Madò Pasticceria Online' sposa il progetto di Golocious. Come? Con delle uova di Pasqua di cioccolata che faranno leccare i baffi a tutti coloro che le assaggeranno. Una partnership nata tra due società leader in Italia e nel mondo. Madò Pasticceria Online, guidata dall'imprenditore di Casapesenna Domenico Napoletano, ha realizzato l'Uovo 'Golocious' con cioccolato al latte arricchito di granella al pistacchio e farcito con una valanga di caramello dolce all'interno. Una specialità per gli occhi ma soprattutto per il palato. E' già in vendita sugli shop di entrambe le aziende e sta ottenendo "un risultato spaziale - ha detto Napoletano -, questa è una collaborazione che premia il nostro lavoro e quello di tutti i nostri partner. Con i titolari di Golocious abbiamo scritto una bella pagina di amicizia e di valorizzazione della nostra terra: i nostri prodotti toccheranno tutta l'Italia e l'Europa. Sono già migliaia gli ordini ricevuti, e a Pasqua mancano - dice sorridendo - ancora un bel po' di giorni". 

Golocious è invece un'azienda nata a Sorrento dall'idea dei giovani imprenditori Vincenzo Falcone (classe 1987) e Gian Andrea Squadrilli (classe 1994) che hanno deciso di proporre un foodporn con materie prime eccellenti e tecniche di preparazione innovative. Nonostante la pandemia il brand si è espanso in tutta Italia, arrivando nelle case degli italiani grazie ad un incessante lavoro sui social. Il risultato ad oggi è di quasi 100mila fan sui social e 14 aperture in appena 24 mesi tra Milano, Roma, Napoli, Padova, Jesolo, Caserta e Verona, sia dirette che in franchising, con oltre 150 dipendenti. 

Insomma due eccellenze purissime che si sono strette la mano e che continuano a regalare gioie a tutti coloro che incrociano i loro prodotti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda casertana 'sposa' Golocious con uova di Pasqua dolcissime

CasertaNews è in caricamento