rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social Aversa

Triangolare di beneficenza per l'Emilia Romagna

L'iniziativa di Dimensione Democratica, Aversa FSA (Aversa Fuori Sant’Anna) e Centri Narciso

Raccogliere fondi per le zone dell’Emilia Romagna colpite dall’emergenza climatica e dall’alluvione. Questo lo scopo del triangolare di beneficenza organizzato ad Aversa da Dimensione Democratica,  Aversa FSA (Aversa Fuori Sant’Anna) e Centri Narciso, allo Stadio Augusto Bisceglia.

Il torneo, svolto mercoledì sera, ha visto affrontarsi tre squadre: la squadra di Dimensione Democratica, con il capitano Antonio Portaro, la Aversa FSA con il capitano Francesco Cinquegrana e la squadra Centri Narciso con il capitano Emanuele Balato.

Il ricavato delle donazioni sarà devoluto alle popolazioni dell’Emilia Romagna più in difficoltà in virtù dei danni causati dall’alluvione. Il torneo si è aperto con la sfida tra le due squadre promotrici, Dimensione Democratica e Aversa FSA.  Il torneo è stato vinto dalla squadra Aversa FSA, che con la vittoria di due partite, si è assicurata il trofeo in palio. 

Gennaro Gargiulo, membro di dimensione democratica ha dichiarato: “Unire lo sport, il divertimento a questioni sociali importanti è il modo migliore per poter sensibilizzare i giovani; oggi abbiamo vinto tutti perché ci siamo divertiti e abbiamo sostenuto una causa importante, il nostro lavoro chiaramente non finisce qui e non finirà mai e saremo sempre pronti ad aiutare il prossimo, perché è questo il nostro credo".

"Si ringraziano tutti i giocatori che hanno deciso di dedicare il loro tempo alla causa della Solidarietà, il pubblico di tifosi, e lo staff del centro sportivo Augusto Bisceglia, sempre disponibile ed al nostro fianco per questi eventi", si legge in una nota.

Il triangolare ad Aversa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triangolare di beneficenza per l'Emilia Romagna

CasertaNews è in caricamento