rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social Sessa Aurunca

La sorpresa del pizzaiolo star del web a un bambino speciale: "Per loro ci sarò sempre"

Il piccolo Gabriele ha chiesto di incontrare il suo idolo. Porzio si presenta alla sua comunione

Un regalo davvero speciale per il piccolo Gabriele, un bambino affetto da una malattia rara, che durante i festeggiamenti per la sua prima comunione ha potuto incontrare il suo idolo: il pizzaiolo napoletano star del web Errico Porzio, titolare di cinque omonime pizzerie tra Napoli, Aversa, Salerno e Roma ma anche di una pizzeria al taglio a Baia Domizia.

E' stato uno zio di Gabriele a contattare sui social Porzio: "Il suo sogno sarebbe incontrarti. Puoi accontentarlo? Sarebbe felicissimo", gli ha chiesto. "Questa è la dimostrazione che un semplice cibo e un umile pizzaiolo possono regalare emozioni - è stata la risposta di Porzio in un video postato sui social - E poi quando si tratta di bambini "speciali" sarò sempre presente". 

Così, sabato scorso al parco naturale "Il roseto" di Sessa Aurunca, Porzio ha fatto la sua sorpresa. Alla sua vista Gabriele si è lasciato andare in un sorriso. Porzio ha regalato al piccolo una pizza con la mozzarella a comporre il suo nome ed una maglietta ed un berretto della sua pizzeria. Poi abbracci e foto di rito e una prima comunione che per Gabriele è stata indimenticabile.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sorpresa del pizzaiolo star del web a un bambino speciale: "Per loro ci sarò sempre"

CasertaNews è in caricamento