social Marcianise

Rosa Perrotta conferma i problemi con Pietro e rompe il silenzio: "Non c'è nulla da nascondere..."

L'influencer ha deciso di uscire allo scoperto con un videomessaggio

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

"Sto cercando di fare un po’ di chiarezza su questa storia. Data la situazione e quello che leggo in giro, vorrei dire qualcosina a riguardo. Finora non ho parlato. Spero che i giornalisti e i programmi tv che mi hanno invitato a parlare di questa storia capiscano che non me la sento". E’ il messaggio col quale l’influencer Rosa Perrotta ha provato a fare chiarezza sul momento che sta vivendo nel suo rapporto con Pietro Tartaglione, l’avvocato di Marcianise col quale ha avuto anche un bambino. Un videomessaggio fiume su Instagram in cui la splendida napoletana conferma la maretta spiegando però che c'è tutta l'intenzione di recuperare il rapporto. 

La loro storia, nata a Uomini & Donne, sembra essere arrivata ad un punto di svolta.  "Ci sono persone, un bambino e una famiglia che devo tutelare prima di ogni cosa - ha aggiunto Rosa - Non sapevo e non so tutt’ora cosa dire nello specifico. Quello che succede è palese: il mio compagno e io stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare. Non posso dire sì, no o forse. Vorrei rispondere a tutti, soprattutto a me stessa, se fosse più semplice. Ci dobbiamo del tempo e della comprensione, ci dobbiamo delle risposte prima di darle agli altri". 

Poi aggiunge: “Non c’è nulla da nascondere, dobbiamo solo capire. Ho lavorato tanto per costruire quello che ho oggi ma la cosa più preziosa resta la mia famiglia. Cerchierò di tutelarla e salvaguardarla più che posso. Lotterò finché ci sarà motivo di lottare per questa cosa. Spero di non risultare sgarbata nel chiedere un po’ di comprensione. Spero che tutto vada per il verso giusto e si sistemi”.

L'ultimo scatto insieme di Rosa e Pietro risale ad ormai un mese fa. Un dettaglio notato dai follower, abituati come sono a vedere i loro beniamini pubblicare foto, video e romantiche dediche d'amore della loro love story. Dopo la nascita del figlio Domenico, chiamato Dodo', nell'estate 2019, i due sono sempre apparsi molto complici e affiatati, ma è altrettanto naturale che  qualsiasi coppia si trovi ad attrversare momenti difficili nel tempo. 

Per Rosa, poi, è stato un momento complesso anche dal punto di vista professionale. La perdita di una persona cara l'ha resa particolarmente fragile negli ultimi mesi, tanto da aver confessato di aver perso molti chili all'improvviso. Da parte di Pietro, invece, c'è ancora silenzio: è probabile che l'ex corteggiatore non sia ancora pronto a rompere il muro di riservatenzza sulla crisi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosa Perrotta conferma i problemi con Pietro e rompe il silenzio: "Non c'è nulla da nascondere..."

CasertaNews è in caricamento