rotate-mobile
social Marcianise

Attimi di paura per Rosa e Pietro: il figlio Dodo finisce in ospedale

L’ex tronista: “Mi sono spaventata”. Ecco cosa è successo

Un grande spavento per l’influencer Rosa Perrotta ed il compagno di Marcianise Pietro Tartaglione che sono stati costretti a trascorrere una giornata in ospedale accanto al loro figlioletto Dodo.

A raccontare la vicenda è stata la stessa ex tronista di ‘Uomini & Donne’: “Eravamo in un parco di Milano ed è caduto di faccia mentre stava correndo. Mi sono spaventata molto, perché sotto il cappello ho notato un livido enorme, una cosa mostruosa” ammette Rosa.

Di corsa in ospedale, dunque, dove il bambino è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso: “Ci hanno tenuti 7 ore in osservazioni per ma fortuna sembra che non ci siano state conseguenze. Resta solo questo enorme ematoma sulla fronte” ha raccontato Rosa Perrotta. Che è potuta tornare a casa insieme a Dodo ed all’avvocato di Marcianise, immortalato in una foto sulle storie di Instagram della ex tronista.

Una brutta disavventura, dunque, che però si è conclusa nel migliore dei modi. “Dovremo tenerlo sotto osservazione a casa per 48 ore - ha spiegato Rosa Perrotta - per verificare che non ci siano cambiamenti e conseguenze”.

Rosa Perrotta Pietro Tartaglione Dodo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di paura per Rosa e Pietro: il figlio Dodo finisce in ospedale

CasertaNews è in caricamento