rotate-mobile
social

Ingresso gratis alla Reggia il 25 aprile: tutte le info

Due i percorsi: uno "Solo Parco" e l'altro "Parco+Appartamenti"

Reggia di Caserta aperta il 25 aprile con ingresso gratuito. In occasione dell’anniversario della Liberazione dell’Italia, la Reggia di Caserta sarà aperta di martedì (giorno di ordinaria chiusura settimanale) a ingresso gratuito. 


Una quota dei biglietti è disponibile online su TicketOne, l’altra sarà disponibile in sede presso la biglietteria in piazza Carlo di Borbone, con le seguenti modalità: a partire dalle 8:30 e fino a termine della disponibilità sarà possibile ritirare i ticket del mattino (quelli che prevedono l'ingresso fino alle ore 15:00); a partire dalle ore 15:00 la biglietteria distribuirà i titoli di ingresso delle ore pomeridiane (fino a chiusura del Complesso).


Per migliorare la gestione dei flussi, in questa giornata verranno create all’esterno due file distinte: una per i possessori del biglietto “Solo Parco”, l’altra per quelli del biglietto “Parco+Appartamenti”. I titolari di questi ultimi saranno tenuti a un percorso fisso: prima gli Appartamenti reali, successivamente il Parco reale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingresso gratis alla Reggia il 25 aprile: tutte le info

CasertaNews è in caricamento