rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Castel Volturno

Calciatori del Napoli a pranzo nel lido del litorale casertano

Presenti anche alcuni componenti dello staff: ha offerto Zielinski per il rinnovo del contratto

Un'atmosfera di allegria e condivisione si è respirata oggi a Castel Volturno, dove alcuni membri dello staff e calciatori del Napoli hanno condiviso un pranzo presso il Calathea - Lido Verde. Un momento di relax e convivialità che ha riunito attorno a un tavolo il capitano Giovanni Di Lorenzo, Piotr Zielinski, Diego Demme, Gianluca Gaetano, Nikita Contini e Hubert Idasiak. Ad offrire il pranzo il centrocampista Zielinski che nelle scorse ore ha trovato l'accordo con il Napoli per il rinnovo del contratto.

L'iniziativa è stata documentata da Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, che ha condiviso una foto su Instagram. Nell'immagine, tutti seduti a tavola con sorrisi e atmosfera informale, testimoniando l'armonia che regna tra i membri della squadra e lo staff tecnico.

Il pranzo è stato organizzato da Piotr Zielinski, uno dei pilastri del Napoli, che ha ospitato i compagni di squadra e lo staff presso il rinomato ristorante del litorale casertano. Questo momento di socialità è importante non solo per consolidare i legami all'interno del gruppo, ma anche per rafforzare l'unità e la coesione necessarie per affrontare al meglio la nuova stagione calcistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatori del Napoli a pranzo nel lido del litorale casertano

CasertaNews è in caricamento