rotate-mobile
social San Felice a Cancello

Il portiere casertano della Fiorentina nel mirino degli haters dopo la sconfitta col Napoli

Pietro Terracciano ci ride su e posta la foto del messaggio: "Il genio della domenica"

Una bella partita condita da un rigore parato a Lorenzo Insigne non sono bastati al portiere casertano Pietro Terracciano per non finire nel mirino degli haters. Il calciatore 31enne della Fiorentina che, domenica, ha giocato contro il Napoli è stato infatti attaccato su Instagram da chi ipotizza che si sia “venduto” la partita.

E’ stato lo stesso portiere originario di San Felice a Cancello a rendere noto il messaggio. “Quanto si sei pappato per la partita venduta ai tuoi parenti napolecani? Spero almeno dal milione in su visto che sicuramente dopo questa partita sparirai dal calcio professionistico. Ora ti faccio una domanda: secondo te è stato giusto quello che hai fatto?Rovinarsi una carriera per far andar in Champions i tuoi compaesani che arriveranno utili al girone? Riflettici. Ciao fallito”.

post instagram terracciano-2

Naturalmente Terracciano l’ha presa col sorriso scrivendo: “Il genio della domenica”. Del resto il portiere della Fiorentina si è reso protagonista di una bella partita insieme ai suoi compagni ed è riuscito a respingere anche il calcio di rigore di Insigne che poi ha ribadito in gol sulla respinta. Sulla seconda rete, invece, è stato spiazzato dalla deviazione decisiva del compagno di squadra Venuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il portiere casertano della Fiorentina nel mirino degli haters dopo la sconfitta col Napoli

CasertaNews è in caricamento