rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social San Prisco

Il "Bolt" dei cartoni per pizza è casertano: pizzaiolo entra nel Guinness World Record

Matarazzo ha chiuso 50 contenitori in 3 minuti, 54 secondi e 20 millesimi: "Miei followers sui social mi hanno incoraggiato a questa sfida"

Il "Bolt" dei cartoni per la pizza è casertano. Con il tempo di 3 minuti, 54 secondi e 20 millesimi Nicola Matarazzo, 21 anni e titolare della pizzeria Manouno di San Prisco, entra nel Guinness dei Primati chiudendo ben 50 cartoni per la pizza.

"Come titolare della Pizzeria Manuno a San Prisco, in provincia di Caserta, posso vantare una notevole presenza sui social media. Infatti, ho quasi 400.000 iscritti su vari social network e oltre 150.000 iscritti su YouTube. Sono molto grato ai miei follower sui social, i quali mi hanno incoraggiato a partecipare al Guinness dopo aver pubblicato diversi video che mostravano la mia abilità nel chiudere i cartoni delle pizze a velocità record - fa sapere Matarazzo - Questa sfida è stata un mix di gratificazione personale e desiderio di soddisfare i miei seguaci. Mi sono divertito tantissimo durante il tentativo di stabilire questo Guinness, che è stato realizzato all'interno della mia pizzeria a Brescia. Durante l'evento, ero accompagnato da due testimoni ufficiali: un cronometrista e una troupe televisiva locale che ha documentato l'intero processo per l'approvazione del record. Non posso negare che durante la sfida la tensione fosse palpabile e avevo paura di non riuscire a conquistare questo titolo. Tuttavia, mi sono impegnato al massimo e alla fine sono riuscito a portare a casa questo incredibile risultato. Sono orgoglioso di aver rappresentato la mia pizzeria e la mia passione per la pizza nel Guinness World Record. Questo riconoscimento mi spinge a continuare a migliorarmi e a condividere la mia passione con il mondo", conclude. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Bolt" dei cartoni per pizza è casertano: pizzaiolo entra nel Guinness World Record

CasertaNews è in caricamento