rotate-mobile
social Santa Maria La Fossa

Un parrucchiere casertano per il 'Festival del Cinema'. Valentino fissa l'obiettivo: "Andare a Sanremo"

L'hairstylist dovrà curare il look di importanti attori italiani ma già pensa al percorso da fare in futuro

Un parrucchiere casertano per il ‘Festival del Cinema’ di Benevento in programma dal 21 al 27 giugno prossimo. E’ stato scelto, infatti, Francesco Valentino di Santa Maria la Fossa per curare il look degli attori che dovranno partecipare all’evento: da Toni Servillo a Carlo Verdone, passando per Silvio Orlando, Vincenzo Salemme, Claudio Santamaria, Michele Placido, Marco D’Amore, Serena Autieri, Serena Rossi ed Elettra Lamborghini.

Il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione è il primo ed unico evento in Italia ad unire, all’interno della stessa Manifestazione, il mondo cinematografico e televisivo, attraverso prime cinematografiche, anteprime di serie televisive, incontri, proiezioni, concorsi, masterclass, spettacoli, concerti, interviste e dibattiti aperti al pubblico e agli spettatori. Un evento unico sul territorio nazionale, in grado di coniugare le varie forme della comunicazione attraverso i protagonisti cinematografici e televisivi italiani e internazionali. Un Festival che ha anticipato i tempi rispetto alle tradizionali manifestazioni cinematografiche, unendo due settori in passato distinti e separati ma oggi, più che mai, uniti da un filo sottile che il BCT ha voluto collegare nelle varie forme di racconto che il nuovo mercato audiovisivo richiede al pari del pubblico.

“Sarà una grande esperienza - racconta Francesco Valentino - sperando che mi accompagni verso quello che è il mio obiettivo, andare al Festival di Sanremo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un parrucchiere casertano per il 'Festival del Cinema'. Valentino fissa l'obiettivo: "Andare a Sanremo"

CasertaNews è in caricamento