rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Macerata Campania

"Calembour", primo album dell'artista casertano Pado 921

A partire da oggi, 10 ottobre 2023, è disponibile su tutte le piattaforme digitali (Spotify, Youtube, Amazon Music, Apple Music

A partire da oggi, 10 ottobre 2023, è disponibile su tutte le piattaforme digitali (Spotify, Youtube, Amazon Music, Apple Music ecc) "Calembour", il primo album dell'artista casertano Pado 921, pseudonimo di Paolo Di Domenico. Classe 2001, il giovane rapper/cantautore/musicista/polistrumentista di Macerata Campania pubblica il suo primo progetto da indipendente dopo quasi 10 anni di carriera. Il disco, composto da 7 tracce, spazia dall'hip-hop al pop, da sonorità jazz a musica da film e racconta della vita dell'artista, di problemi sociali e temi d'attualità in cui (purtroppo) è facile rispecchiarsi. L'ascolto dell’album risulta essere leggero, in quanto l'album dura meno di 20 minuti. Insomma, l'ascolto vi risulterà come una chiacchierata con Paolo davanti ad un caffé.

Un omaggio arriva dalla conterranea consigliera regionale della Lega, Antonella Piccerillo: “Congratulazioni vivissime al nostro concittadino. Paolo è motivo di vanto del territorio maceratese che esprime sentimenti di gioia per portare alto il nome della nostra città. Sono orgogliosa del suo percorso professionale fatto di sacrificio e grande passione per la musica. E’ un esempio per i giovani di Macerata Campania, in quanto simbolo di determinazione, capace di far valere il suo talento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Calembour", primo album dell'artista casertano Pado 921

CasertaNews è in caricamento