rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Boom per la Notte Rosa: in 20mila tra le vie del centro tra musica e food

Grande successo per l'iniziativa promossa da Crea

Una "Notte Rosa" da incorniciare quella che si è svolta a Caserta sabato sera. L'iniziativa, promossa dall'associazione "Crea Grandi Eventi" di cui è presidente Cristian Franchi (che è anche il direttore artistico della kermesse) ha visto circa 20mila partecipanti. 

Un vero e proprio fiume di persone che ha invaso le strade del Capoluogo illuminate di rosa per l'occasione. Musica, balli caraibici e tanto divertimento. Tutto è filato alla perfezione anche grazie al servizio d'ordine curato dalla polizia municipale, guidata dal comandante Luigi De Simone, che ha presidiato i varchi e curato l'ordine pubblico. 

La kermesse ha goduto del contributo dei commercianti di Caserta ed ha avuto il patrocinio dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Marino. "Uno straordinario successo ieri sera a Caserta. La quarta edizione della “Notte Rosa” che si è tenuta nel centro storico della città ha visto la partecipazione di migliaia di persone che hanno assistito a spettacoli musicali in alcuni tra i luoghi più suggestivi di Caserta, tra cui Corso Trieste, Piazza Dante e piazza Duomo. Una bella collaborazione tra Amministrazione Comunale, associazioni e commercianti che si è svolta in serenità, grazie ai presidi della Polizia Municipale e di tutte le Forze dell'Ordine", fanno sapere da Palazzo Castropignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom per la Notte Rosa: in 20mila tra le vie del centro tra musica e food

CasertaNews è in caricamento