rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social Santa Maria Capua Vetere

Tre casertane in corsa per la fase finale di Miss Italia

Da oggi a Fano insieme ad altre 194 reginette per aggiudicarsi un posto tra le 21 bellissime che si contenderanno la corona di più bella d'Italia

Sono tre le reginette casertane che questa mattina sono partite alla volta di Fano per prendere parte alla semifinale nazionale dell'83esima edizione di Miss Italia. Si tratta di Dalila Del Vecchio, 29enne di Santa Maria Capua Vetere che indossa la fascia di Miss Campania; Sophia Mele, 18enne di Succivo eletta Miss Kissimo; e Paola Malfi, 24enne di Villa di Briano che indossa la fascia di Miss Eleganza.

In totale sono 11 le rappresentanti della Campania che tenteranno l'accesso alla finalissima del concorso di bellezza più importante d'Italia. Oltre alle tre casertane sono in corsa Jasmine D'Aniello, 20 anni di Scafati, Miss Sorriso; Morena De Fazio, 19 anni di Montoro, Miss Rocchetta Bellezza; Viviana Matteucci, 26 anni di Napoli, Miss Givova Sport; Rita Quindici, 21 anni di Napoli, Miss Cinema; Mena Venuso, 23 anni di Nola, Miss Napoli; Cristina Palumbo, 19 anni di Pozzuoli, Miss Costiera Amalfitana; Denise De Luca, 20 anni di Napoli, Miss Social; e Noemi Pirozzi, 19 anni di Qualiano, Miss Miluna.

Le 197 miss selezionate in tutta Italia si ritroveranno oggi (16 settembre) a Fano dopo aver superato varie eliminatorie e adesso arriva la sfida più difficile, quella per far parte del ristretto gruppo di finaliste di Miss Italia. Tre giornate di lavori della giuria e di spettacolo: il 18 settembre saranno proclamate le 21 finaliste di Miss Italia 2022.

miss campane

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre casertane in corsa per la fase finale di Miss Italia

CasertaNews è in caricamento