rotate-mobile
social Succivo

La casertana Sophia alla semifinale di Miss Italia

E' il secondo volto della provincia a conquistare l'accesso alla finale nazionale

La casertana Sophia Mele conquista la semifinale di Miss Italia. La giovane rappresenterà la Campania, ed un motivo di orgoglio per tutta la comunità di Succivo, città nella quale vive. " E' iniziato per gioco, ora mi trovo l'arduo compito di rappresentare la mia Regione, la Campania, alle semifinali di Miss Italia, una terra che mi ha dato tanto e a cui spero di restituire tanto". Sophia ha appena svolto i test di ingresso alla facoltà di medicina ed è in attesa dell'esito, quindi da parte dell'amministrazione comunale "un doppio in bocca al lupo. Ti auguriamo il meglio, porta alto il nome della nostra comunità, torna vincitrice". 

A vincere a Poggiomarino, tra le 46 finaliste regionali in gara, è stata la bella 18enne di Succivo conquistando così l'accesso alla fase nazionale. Sophia è la seconda ragazza proveniente dalla Provincia di Caserta ad entrare nel novero delle Miss che rappresenteranno la Campania all’83esima edizione di Miss Italia dopo Dalila Del Vecchio, 29enne di Santa Maria Capua Vetere.

Sophia Mele indosserà la fascia Miss Kissimo Biancaluna 2022. Con 8 fasce regionali già assegnate, ne mancano ancora 3 per comporre la squadra di 11 bellissime miss campane che concorreranno alle fasi nazionali di Miss Italia 2022. I 3 nomi saranno svelati al culmine della Finalissima Regionale che si terrà mercoledì 14 settembre a Qualiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casertana Sophia alla semifinale di Miss Italia

CasertaNews è in caricamento