rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social

Silvia fa arrabbiare chef Barbieri col suo 'piatto vuoto' a MasterChef | VIDEO

Per il giudice ha 'gettato la spugna' ma la concorrente casertana non è riuscita ad accendere il fuoco

Con il passare delle puntate si alza sempre di più l'asticella di MasterChef 12 con tutti i concorrenti, tra i quali anche la casertana Silvia, che devono superare continue prove per avvicinarsi sempre di più al sogno della vittoria finale. Se nella prima prova Silvia Zummo riesce a convincere i giudici lo stesso non si può dire della seconda prova, quella dedicata agli spaghetti alla chitarra con sugo di pomodoro e 'pallotte'. 

In pratica Silvia si presenta davanti agli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, addirittura, con un piatto vuoto. Lo chef ospite della puntata, l’innovativo Davide Scabin, parla in modo scherzoso di "piatto futuristico" mentre si arrabbia - e non poco - chef Barbieri. Silvia prova a spiegare che si era spenta la padella, non potendo quindi completare il piato ma gli chef non apprezzano il fatto che non abbia portato ciò che aveva cucinato per presentare qualcosa di originale, e cercare di salvarsi, ma secondo loro "ha gettato la spugna", con chef Barbieri che sottolinea che si riesce a salvare "solo perché c'è un'altra prova altrimenti saresti andata a casa". 

Gli eliminati di ieri sono stati Rachele per colpa del suo pollo risultato crudo; e dopo l’eliminazione di Rachele ci sono state addirittura altre due eliminazioni che sono state quelle di Francesco che secondo gli chef ha fatto errori troppo gravi per continuare il percorso, per questo è stato eliminato e di Letizia che viene ripresa per gli errori troppo gravi commessi in vari test, per questo eliminata anche lei. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia fa arrabbiare chef Barbieri col suo 'piatto vuoto' a MasterChef | VIDEO

CasertaNews è in caricamento