social Aversa

Manila Nazzaro svela i motivi del ‘freddo’ con Caterina Balivo

La concorrente del Grande Fratello Vip: “Ecco perché il rapporto non è buono"

Il nome di Manila Nazzaro tra i concorrenti del GF Vip già inizia ad essere al centro delle cronache mediatiche per il video di presentazione in cui fa il nome di Caterina Balivo come una delle compagne che non vorrebbe mai trovare nella Casa. "Simpatie e antipatie ci sono", ha aggiunto parlando della collega che, a suo dire, ricambierebbe l’antipatia per vecchie ruggini mai chiarite, risalenti all’edizione di Miss Italia 1999: allora erano entrambe aspiranti reginette, ma fu Manila a conquistare corona e scettro, mentre la conduttrice di Aversa, allora diciannovenne, si accontentò del terzo posto. Sui loro rapporti personali Manila Nazzaro è tornata nel corso di un’intervista a Tv Blog, addentrandosi nei motivi dell’antica insofferenza.

La confessione di Manila

"Io non ho detto che Caterina Balivo sia una persona tremenda o cattiva, ma ho detto che con lei non ho mai legato in 22 anni", ha esordito per motivare le ragioni di un’antipatia che definisce reciproca: "Io l’ho sempre ammirata come conduttrice, ma ho avvertito un astio da parte sua per il fatto che io abbia vinto Miss Italia. Io e Caterina abbiamo fatto sempre scelte di vita e di lavoro molto diverse, ma non per questo è autorizzata a sminuirmi. Io ho avuto problemi di salute importanti, ho scelto di fermarmi, di sposarmi. Non è carino che una persona dica ‘quella che ha vinto Miss Italia’ – senza neanche fare il mio nome – ‘ha vinto il concorso, ma io, pur arrivando terza, ho lavorato molto di più’. E questo è accaduto decine di volte".

IL VIDEO DI MANILA SU CATERINA BALIVO

Poi il racconto dell’episodio avvenuto a Miss Italia 2019, quando erano presenti entrambe: "Anche in quella occasione ha fatto un’uscita molto brutta dicendo che ‘al momento, ossia nel 1999, c’era una più bella di me, ma il successo si fa lo stesso anche non vincendo’. Quella che era più bella di lei era a pochi metri da lei. Ero io, sono io! Qual è il problema di Caterina di nominarmi?", ha aggiunto, certa che sia stata lei a non averla mai voluta nei suoi programmi: "Guarda caso, gli unici programmi in cui non sono stata ospite in tutti questi anni sono i suoi".

Cos’è successo dietro le quinte di una puntata di Porta a Porta

Manila Nazzaro ha raccontato l’episodio che lei ritiene essere l’origine dei contrasti con Caterina Balivo, avvenuto dietro le quinte di una puntata di Porta a Porta: "Mi è stato riferito che lei mi considera antipatica perché alla fine di una puntata di Porta a Porta dietro le quinte io non la salutai", ha spiegato ancora: "Io non me lo ricordo quell’episodio, ricordo solo che in quell’occasione mi misi a piangere perché volevano che mi mettessi in costume da bagno, ma io non volevo farlo perché ero in imbarazzo. È questo il motivo per cui ha sempre tentato di sminuire il mio lavoro? Non ho mai avuto modo di dialogare con lei”. Caterina Balivo, al momento, non ha commentato le dichiarazioni che la riguardano. Chissà che Alfonso Signorini non faccia da paciere tra le due…

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manila Nazzaro svela i motivi del ‘freddo’ con Caterina Balivo

CasertaNews è in caricamento