menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ivan Granatino

Ivan Granatino

Il rapper aversano Ivan Granatino al Festival di Sanremo

Si esibirà sul palco dell'Ariston con Gigi D'Alessio. "Ancora non riesco a capacitarmi di questo sogno che è diventato realtà"

Ivan Granatino al Festival di Sanremo 2021. Il rapper di Aversa sarà ospite del festival della canzone italiana, arrivato quest'anno alla sua 71esima edizione, insieme a Gigi D'Alessio, Enzo Dong, Lele Blade e Samurai Jay. I cinque cantanti campani si esibiranno sul palco dell'Ariston, mercoledì 3 marzo, con il brano "Guagliune".

"Ancora non riesco a capacitarmi di questo sogno che e? diventato realta? - afferma Ivan Granatino - L’umilta? e? fondamentale tanto quanto il rispetto per me. Grazie Gigi, perche? senza saperlo hai esaudito il mio sogno, quello della mia famiglia e quello di tutti voi (i fan, ndr) che non mi avete mai abbandonato. Sanremo non e? un punto di arrivo ma un punto di partenza che ha caratterizzato nei miei sogni di ragazzino un tassello importantissimo. La fatica, la determinazione, il 'non mollare mai' hanno fatto sì che oggi io possa condividere con voi questa meravigliosa avventura. Grazie anche alla mia famiglia e alla mia squadra che ha lottato e creduto in me".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento