rotate-mobile
social Aversa

Un casertano 'sbarca' in Honduras all'Isola dei Famosi | FOTO

Il conduttore del programma di Mediaset Play, Gf Vip Party, sarà uno dei concorrenti: in tv su Mediaset dal 15 marzo

L'aversano Simone Paciello, conosciuto come Awed, sarà un concorrente de 'L'isola dei famosi'. Ad annunciarlo lui stesso, durante la puntata di Gf Vip Party: “Dopo mesi in diretta con il Gf Vip Party, vorrei andare in vacanza. Dove? Su un’isola dell’Honduras”. Il conduttore del programma di Mediaset Play, incalzato dalla sua collega Annie Mazzola, conferma le indiscrezioni che da qualche giorno giravano in rete: "Non ho ancora razionalizzato. Diciamo che il Gf Vip Party porta fortuna", commenta il conduttore.

E' molto conosciuto sui social (dove conta circa due milioni di follower): il giovane youtuber cresciuto ad Aversa vive oggi a Napoli ed è prontissimo al grande passo, dal piccolo schermo degli smartphone dei suoi giovani estimatori, a quello medio-grande dei televisori delle case di tutti gli italiani che potranno vederlo destreggiarsi in prove di forza e lotte per la sopravvivenza all’ultimo chicco di riso nel corso dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, in partenza su Canale 5 il prossimo 15 Marzo.

Simone Paciello nasce il 12 luglio 1996. All’età di 16 anni, probabilmente per cercare una via di fuga dalle responsabilità della vita scolastica, apre per gioco un canale Youtube (che diventa seguitissimo in poco tempo) in cui si diverte a commentare quei programmi televisivi che i benpensanti definirebbero trash. Il successo in rete, lo catapulta in breve tempo sul piccolo schermo: Paciello, che da quel momento è per tutti Awed, nel 2016 è protagonista insieme ad altri colleghi creator del programma di Sky Uno Social Face. Ha partecipato anche al film di Massimo Boldi 'Natale al Sud' dove sul set ha conosciuto la giovane collega Ludovica Bizzaglia con la quale è stato fidanzato alcuni mesi. 

E quindi non resta che attendere quando Paciello sbarcherà, con il classico lancio dall’elicottero, all’Isola dei Famosi 2021 in programma da lunedì 15 Marzo alle 21.20 su Canale 5.

Awed Isola dei Famosi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un casertano 'sbarca' in Honduras all'Isola dei Famosi | FOTO

CasertaNews è in caricamento