rotate-mobile
social

Hater attacca la conduttrice casertana su Instagram, Jolanda lo ‘blasta’ così

Non è la prima volta che un hater prova a colpire sui social, ma stavolta Jolanda De Rienzo, oltre a denunciare apertamente il caso, lo blasta. 

E' stata proprio la conduttrice di Caserta, salita alla ribalta con SportItalia e poi diventata il volto di ElevenSport, il canale dedicato alla Serie C di calcio, a denunciare il fatto attraverso Instagram. Riportando, in primis, l'accusa che le è stata rivolta, cioè quella di non aver ancora perso qualche kg in più dopo aver dato alla luce il suo primogenito Gabriel.

"Quando fai i bambini poi mangi e diventi una mucca" ha scritto l'utente di Instagra. La risposta di Jolanda è stata diretta: "Sono fiera di me stessa e provo ad accettarmi ogni giorno. Ho la linea gravidica ancora in bella vista, la pancetta e sì, non sono quella di prima. Delle volte mi sveglio nervosa per questo, altre penso che sono segni distintivi del mio percorso di vita: ho dato alla luce una creatura meravigliosa. E poi, caro hater, per il mio corpo, volendo, c’è rimedio. Per il tuo cervello invece non c'è speranza. Ciao bello, pensami quando mangerai una mozzarella...".

jolanda de rienzo hater-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hater attacca la conduttrice casertana su Instagram, Jolanda lo ‘blasta’ così

CasertaNews è in caricamento