rotate-mobile
social

Esce "Goa", il nuovo singolo del dj casertano Joseph Capriati

Il brano, disponibile su tutte le piattaforme, anticipa l'album "Metamorfosi"

Esce venerdì 24 luglio su tutte le piattaforme digitali "Goa", il primo brano tratto da Metamorfosi, il nuovo album del dj/producer casertano Joseph Capriati in uscita il prossimo 4 settembre tramite la sua etichetta, Redimension Music.

Goa esprime il sound di Capriati ai massimi livelli: un brano in cui la natura techno emerge forte e dove ritmica e groove sono robusti e muscolosi. Come suggerisce il titolo, in Goa è presente una screziatura vicina al mondo trance più puro e psichedelico, quello appunto della corrente goa che sta diventando tendenza nell’ultima stagione. Ancora una volta, Joseph Capriati sorprende mettendo a fuoco uno stile allo stesso tempo classico e innovativo, modaiolo ma capace di anticipare feeling e trend. Goa è il perfetto biglietto da visita per Metamorfosi, il disco in cui conosceremo Capriati come producer dallo spettro ampio, con incursioni verso altri generi e mondi musicali.

A completare la release, una versione di Goa realizzata da Carl Cox, primo di diversi remix prestigiosi firmati da alcuni tra i più importanti nomi della scena musicale internazionale, che porteranno a compimento il percorso di Metamorfosi successivamente all’uscita dell’album.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce "Goa", il nuovo singolo del dj casertano Joseph Capriati

CasertaNews è in caricamento