rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social Villa di Briano

Un attore casertano protagonista di 'Mare fuori'. Ed il sindaco lo invita in Comune

Giovanni Iovine sta recitando nella parte di Ciro Conte

Un giovane attore casertano protagonista a 'Mare Fuori', la serie cult che sta ottenendo successi clamorosi sui canali Rai e su Netflix.

Giovanni Iovine di Villa di Briano, infatti, sta recitando nella parte di Ciro Conte, figlio di Carmela e di Eduardo Conte, uno degli attori principali della serie che sta letteralmente spopolando tra giovani e adulti. Insomma non c’è età per innamorarsi della serie Rai “Mare Fuori”, giunta alla sua terza stagione, ed è sicuramente una bella vetrina per l'attore casertano che sta dando il suo contributo in questa nuova stagione.

Per chi non avesse mai avuto modo di vedere la serie ricordiamo che tratta le vicende dei detenuti dell'immaginario istituto di pena minorile di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida, vicende che si intrecciano con quelle del personale penitenziario. Si tratta di una serie tv "ambientata a Napoli, una serie intensa e emozionante - ha detto il sindaco di Villa di Briano Luigi Della Corte -. Proprio pochi giorni fa abbiamo visto gli attori della serie sfilare sul palco di Sanremo.

Un po’ di Villa di Briano in questa serie, con Giovanni Iovine nella parte di Ciro Conte figlio di Carmela e di Eduardo Conte uno degli attori principali della serie. L’amministrazione Comunale è lieta invitare e accogliere a braccia aperte Giovanni con i suoi genitori presso la Casa Comunale per un saluto e una foto con il nostro piccolo attore brianese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un attore casertano protagonista di 'Mare fuori'. Ed il sindaco lo invita in Comune

CasertaNews è in caricamento