rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social

Tiziana Panella positiva al Covid: "La cena del 24 ha colpito"

La giornalista casertana racconta la sua disavventura in una lettera al Corriere della Sera: "Ora sto meglio". Fu contagiata anche a febbraio scorso

Tiziana Panella positiva al Covid. Lo ha dichiarato la stessa giornalista di Caserta, volto noto della tv come conduttrice della trasmissione Tagadà su La7, in una lettera al Corriere della Sera.

La donna era tornata nella città della Reggia per trascorrere il Natale con i parenti: "La cena del 24 ha colpito, arriva la notizia del primo positivo, il secondo, il terzo, io sarò la quarta. Strike, focolaio famigliare. Tutto come da manuale, sembra una puntata di Tagadà. C’è anche il soggetto fragile, sono io".

Un nuovo anno iniziato sotto gli effetti del virus per la giornalista: "Sento il sangue che pompa sotto la pelle e la pelle brucia, mi fa male tutto dai reni alle dita delle mani. La gola è piena di spilli e sullo sterno mi hanno piazzato una pietra, la testa è una trottola che gira e pesa". La notte di San Silvestro l'ha però trascorsa insieme a sua figlia, negativa, in giardino con cena a base di sushi e aprendo una "bottiglia mignon".

Fortunatamente le sue condizioni stanno migliorando: "Mentre scrivo sto meglio, i farmaci stanno facendo il loro lavoro, il corpo risponde. Piano piano recupero le forze". Per Tiziana Panella è la seconda volta che viene colpita dal Covid, a febbraio scorso dovette condurre la sua trasmissione da casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziana Panella positiva al Covid: "La cena del 24 ha colpito"

CasertaNews è in caricamento