rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social Caiazzo

Franco Pepe ospite a Los Angeles dopo il successo su Netflix

Degustazione con il maestro pizzaiolo caiatino al ristorante stellato di Nancy Silverton

Franco Pepe, della pizzeria Pepe in Grani di Caiazzo, ha festeggiato lo scorso fine settimana la recente uscita di "Chef’s Table: Pizza" con un evento pop-up a Los Angeles insieme all’amica chef stellata Nancy Silverton, preparando alcune delle sue pizze più emblematiche.

La squadra di Pepe in Grani ha preparato lo scorso sabato ad ora di pranzo una degustazione di alcune delle pizze che appaiono nell’episodio di Chef’s Table: Pizza, tra le quali, la rivisitazione della classica pizza fritta napoletano, “Ciro”, e l’iconica “Margherita Sbagliata”.

"Quando sono da Nancy mi sento sempre a casa. É davvero un emozione vedere un evento sold out in così poco tempo", ha detto Franco Pepe durante l’evento. Il menu offerto agli ospiti della giornata includeva vari antipasti preparati dal team guidato da Nancy Silverton e diverse varietà di pizza dal menu di Pepe in Grani, come la Scarpetta, la Ritrovata (dedicata al padre di Franco, Stefano) e la pizza dessert Crisommola del Vesuvio (pizza fritta con ricotta di Bufala Campana DOP al limone, confettura di albicocche del Vesuvio, nocciole tostate, olive nere Caiazzane disidratate e menta fresca).

All’inizio del mese, Netflix ha lanciato la nuova stagione di "Chef's Table: Pizza", la fomosa docu-serie con una stagione interamente dedicata all’arte della pizza in tutto il mondo. In questo nuovo viaggio attraverso l’arte culinaria, Franco Pepe è uno dei principali protagonisti, in rappresentanza dell’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franco Pepe ospite a Los Angeles dopo il successo su Netflix

CasertaNews è in caricamento