social

Tanya La Gatta è la madrina del festival di moda targato Franzese

E' testimonial di tanti top brand ed ha già calcato red carpet importanti

Tanya La Gatta (foto da Instagram)

L'attrice e showgirl napoletana Tanya La Gatta è il terzo ospite nonchè madrina del Francois Fashion Festival, il grande evento moda organizzato da Francois Franzese, talent manager, scrittore e agente attivo da anni nell'universo della moda. Il festival si terrà dal 16 al 18 luglio 2021 in una location unica come il Grand Hotel Vanvitelli di Caserta e prevede, tra tanti appuntamenti, anche uno shooting che avrà come protagonista, oltre a tante splendide modelle, anche l'iconica Reggia.

Tra le ospiti, oltre alle già annunciate Lorena Sipic, modella e pallavolista d'alto livello e Valentina Corvino, giovanissima top model gestita dall'importante agenzia Major Milano insieme a DSML Management, ci sarà appunto anche Tanya La Gatta, un personaggio ormai davvero celebre, in forte ascesa tra social, magazine, radio e tv.

Napoletana di nascita, Tanya La Gatta conta milioni di fan tra Instagram, gli altri social ed il suo blog personale. E' testimonial di tanti top brand (Lovely Girl, D&G Sunglasses, Maison Antonio Notaro, Mac Cosmetics, Nyx Cosmentics, Karolina Lancoks Londra, Riviera Coco, Gioielli Boccadamo...) e spesso calca i red carpet più importanti, ad esempio quelli dei festival del cinema (Cannes, Venezia, Roma, etc) indossando abiti da sogno. Non solo. Tanya La Gatta è protagonista di Toyota - Start Your Impossibile, uno show in onda su Rai Uno e Rai Play dedicato a storie e persone simbolo di indistruttibilità e rinascita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanya La Gatta è la madrina del festival di moda targato Franzese

CasertaNews è in caricamento