rotate-mobile
social Orta di Atella

Un aperitivo per festeggiare i 100 anni di nonna Caterina

La festeggiata apre la sua casa alla cittadinanza: sarà presente anche il sindaco

Un aperitivo insieme ai cittadini per festeggiare i 100 anni di nonna Caterina. L'evento si svolgerà oggi (26 marzo) alle ore 17 presso l'abitazione della festeggiata in via Napoli a Orta di Atella.

Un "AperiCento", come è stato denominato l'evento, a cui sarà presente anche il sindaco Antonino Santillo: "Oggi festeggiamo il centesimo compleanno di Nonna Caterina. Cent'anni, tra l'altro, tutti vissuti ad Orta. Come sindaco è un onore per me e per tutta l'amministrazione Comunale celebrare questo importante traguardo insieme a lei. Nonna Caterina è un esempio vivente di forza, resilienza e amore per la vita. Che questo giorno speciale sia per lei e tutta la sua famiglia pieno di gioia, felicità e amore, e che i prossimi anni siano altrettanto luminosi e straordinari. Nonna Caterina ha aperto le porte della sua casa a tutti noi per celebrare questo grande evento insieme. Ci aspetta numerosi presso la sua abitazione".

All'evento saranno presenti anche i componenti dell'amministrazione comunale e, in particolare, il vicesindaco Andrea Villano, nipote di nonna Caterina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un aperitivo per festeggiare i 100 anni di nonna Caterina

CasertaNews è in caricamento