rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social Caiazzo

Dries Mertens torna nel casertano per la pizza di Franco Pepe | FOTO

Il goleador del Napoli si reca a Caiazzo accompagnato dalla moglie Katrin Kerkhofs

'Blitz' di Dries Mertens nel casertano. L'attaccante del Napoli, goleador indiscusso e idolo dei tifosi azzurri, ha approfittato dei giorni di vacanza a disposizione dopo aver disputato gli Europei 2020 con la maglia del Belgio, ed è tornato a Caiazzo per assaggiare la pizza del maestro Franco Pepe

Non è la prima volta che Mertens si reca da 'Pepe in Grani'. Già a luglio del 2020 ha assaggiato dal vivo la pizza di Franco Pepe, col quale aveva imparato a fare le pizze durante la festa di Koulibaly sempre lo scorso anno.

Questa volta ad accompagnarlo a Caiazzo è stata la moglie Katrin Kerkhofs, showgirl e presentatrice belga. Nonostante uno stato di forma non proprio dei migliori (è stato operato alla spalla sinistra ed ora è in fase di recupero), Mertens ha esaudito tutte le richieste di selfie tra gioia e sorrisi. 

"Quando viene a trovarci “Ciro” Dries Mertens facciamo sempre festa! Ti aspettiamo di nuovo quando starai meglio, o magari per il compleanno di Kat!", si legge in un post pubblicato sulla pagina facebook della pizzeria 'Pepe in Grani'. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dries Mertens torna nel casertano per la pizza di Franco Pepe | FOTO

CasertaNews è in caricamento