menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Daria Huber, la 17enne di Vitulazio passa alle audizioni di X Factor 2020

Daria Huber, la 17enne di Vitulazio passa alle audizioni di X Factor 2020

Daria, la casertana che ha strappato 4 'sì' a "X Factor"

La 17enne di Vitulazio passa alla seconda puntata delle audizioni del noto talent show targato Sky

Sincerità, semplicità e tanta grazia. La voce di Daria Huber conquista i quattro giudici alla seconda puntata delle audizioni di X Factor 2020.

Daria ha 17 anni ed arriva da Vitulazio, dove risiede da anni assieme alla sua famiglia. Ha iniziato a pubblicare le sue cover all’età di 12 anni incontrando le critiche di alcuni compagni di scuola e trasformando la sua passione in una battaglia personale. Daria non ha mai smesso di credere nelle sue capacità ed è salita sul palco di X Factor 2020 con la cover “John My Beloved” di Sufjan Stevens, accompagnata dalla sua chitarra e da tanta grazia e semplicità, strappando 4 'sì' ai giudici del talent show targato Sky.

"Apprezzo tantissimo la tua sincerità e semplicità - ha affermato il rapper e discorafico Hell Raton (conosciuto da tutti come Manuelito), uno dei giudici di X Factor 2020 - Hai portato questo pezzo con una grazia perfetta". "Canti molto bene, molto delicato - ha detto invece Mika - Sei venuta qui dove c'è tanta luce, tanta pressione, però con una canzone che ti permette, anche coscientemente, di rimanere te stessa. Puoi essere dolce e fortissima allo stesso tempo". A fargli eco è stato Manuel Agnelli che ha sottolineato: "E' sorprendente che tu (Daria Huber, nda) riesca ad unire le due cose, forza e dolcezza. Hai scelto una canzone non perchè funzionasse, ma perchè ti raccontasse". La 17enne vitulatina ha incassato particolari apprezzamenti anche da Emma: "E' raro incontrare queste anime così pulite e così sincere. Grazie per essere venuta qui a dimostrare che a 17 anni si può essere molto di più".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Troppi contagi, il sindaco non si fida: "Le scuole restano chiuse"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Caterina Balivo torna in tv su Rai 1

  • social

    Blue Monday 2021, oggi è il giorno più triste dell'anno

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento