rotate-mobile
social Aversa

Polacca, arco dell'Annunziata e la visita ad Aversa: Danny Mendez si racconta a Caterina Balivo

L'ex miss Italia ha visitato la città normanna con Gimmi Cangiano: "Stiamo bene insieme"

La storia d'amore tra il deputato casertano di Fratelli d'Italia, Gimmi Cangiano, e l'ex Miss Italia Danny Mendez, sembra procedere a gonfie vele. L'attrice e soubrette è stata ospite all'inizio della settimana nella trasmissione Rai condotta dall'aversana Caterina Balivo, "La Volta Buona", durante la quale ha rivelato alcuni particolari interessanti sulla loro relazione.

Danny Mendez ha raccontato di essere stata nel casertano insieme a Gimmi e di aver visitato diversi luoghi, anche se non ha ancora avuto l'occasione di gustare la polacca aversana, una delizia culinaria locale. Non poteva non arrivare anche la domanda della casertana doc (è proprio di Aversa) Caterina Balivo che ha chiesto: "Ma quindi hai visto anche l'Arco dell'Annunziata?". Tanti sorrisi con Danny Mendez che ha fatto intendere di aver visitato la città normanno. 

Quando le è stato chiesto se credeva nel matrimonio, Danny ha risposto con un entusiastico "sì", suscitando la replica scherzosa di Caterina Balivo: "Allora Gimmi, sposala".

La coppia sembra destinata a far parlare ancora di sé, incantando il pubblico con la loro storia romantica e travolgente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polacca, arco dell'Annunziata e la visita ad Aversa: Danny Mendez si racconta a Caterina Balivo

CasertaNews è in caricamento