rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Aversa

Caterina Balivo, la domanda a luci rosse a Valentina Persia | VIDEO

La conduttrice aversana e si lascia andare ad una domanda particolare: ecco la risposta della cabarettista e attrice

Nel salotto di Caterina Balivo, la conduttrice aversana protagonista di "La Volta Buona", l'ultimo successo televisivo di Rai 1, è stata Valentina Persia, comica, cabarettista e attrice romana, classe '71, che ha fatto divertire e riflettere il pubblico con il suo inconfondibile stile.

Valentina Persia, nota al grande pubblico per la sua partecipazione a "La sai l’ultima?", ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo dopo aver conseguito il diploma presso l'Accademia di danza. Negli anni '90, la comica è diventata popolare, conquistando il cuore del pubblico con la sua giovane età e il suo talento eclettico, che ha esplorato attraverso televisione, cinema e teatro.

Nel corso della sua intervista con Caterina Balivo, Valentina Persia ha condiviso aneddoti della sua carriera e della sua vita personale, affrontando tematiche importanti con il suo inconfondibile sorriso e il suo spirito allegro. La Balivo ha dedicato ampio spazio all'ospite, consentendole di esprimersi liberamente e di regalare al pubblico uno spettacolo di cabaret anche nel salotto di Rai 1.

Uno dei momenti salienti dell'intervista è diventato virale sui social media, in particolare un segmento in cui la Persia scherza sulla menopausa. Dopo aver affrontato in modo ironico il tema delle "vampate" e del sudore, la Balivo pone una domanda sulla diminuzione dell'attrazione intima durante questo periodo. La risposta della comica è stata una serie di battute irresistibili che hanno scatenato risate sia dalla conduttrice che dal pubblico presente in studio.

Caterina Balivo ha condiviso il divertente momento su Instagram, accompagnandolo con la didascalia: "Per chi la sta vivendo, per chi la vivrà, per chi 'da mo' la vive ecco cosa succede in menopausa. Valentina Persia insegnaci tutto". Le battute della comica sui "toy boy" e altre perle comiche hanno suscitato una risposta entusiastica dai fan, rendendo questo momento di intrattenimento uno dei preferiti del pubblico di "La Volta Buona".

In conclusione, la presenza di Valentina Persia nel salotto di Caterina Balivo ha regalato non solo risate ma anche un tocco di sincerità su tematiche quotidiane, confermando il successo del programma televisivo che continua a conquistare il cuore degli spettatori con la sua formula avvincente e ospiti eccezionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo, la domanda a luci rosse a Valentina Persia | VIDEO

CasertaNews è in caricamento