rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
social Aversa

Caterina Balivo in 'fuga' ai Caraibi dopo la vacanza casertana

Ha trascorso il Capodanno sull'isola di Canouan insieme alla famiglia prima di riprendere le registrazioni di Lingo

Per Caterina Balivo il nuovo anno dovrà essere ricco di gioie. E' quello che si augura la presentatrice che, dopo aver trascorso qualche giorno ad Aversa insieme ai parenti, è volata ai Caraibi, nell'isola di Canouan, insieme alla sua famiglia per vivere lì gli ultimi giorni del 2022 e salutare l'arrivo del 2023.

Per il 31 dicembre la bella conduttrice si è regalata un bagno nell'oceano con la speranza di poter vivere un futuro roseo: "Lo sguardo verso il cielo, in cerca di nuovi orizzonti che il 2023 spero possa regalare a tutti".

Dopo mezzanotte ecco la preghiera per il nuovo anno: "Benvenuto 2023, sei partito con il botto e mo' non ti spegnere".

Una vacanza che permetterà a Caterina di ritemprarsi in vista della ripresa della carriera televisiva. Dovrà tornare a registrare le puntate di Lingo, il quiz show in onda su La7 che però, finora, non sembra aver regalato parecchi sorrisi alla Balivo, con ascolti che in alcuni casi non hanno raggiunto l'1% di share sebbene nella puntata del 22 dicembre sia stato raggiunto il 2%, un risultato che ha entusiasmato perché si posiziona in linea con Tv8 e 9, le altre due reti che, escluse Rai e Mediaset, si contendono una buona fetta di pubblico nel preserale. Un risultato da cui ripartire per raddrizzare una trasmissione che finora aveva deluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo in 'fuga' ai Caraibi dopo la vacanza casertana

CasertaNews è in caricamento