rotate-mobile
social Aversa

Caterina Balivo, nuova indiscrezione sul ritorno in tv: trema Flavio Insinna?

La conduttrice di Aversa potrebbe prendere il suo posto su Rai1

Caterina Balivo torna a far parlare di sé. Mentre si sta godendo Dubai insieme alla famiglia, sulla conduttrice di Aversa arrivano nuove indiscrezioni su un suo possibile ritorno in televisione. Secondo quanto riporta il settimanale ‘Oggi’, infatti, potrebbe essere lei il nuovo volto di Rai1 per il programma “L’Eredità” al posto di Flavio Insinna. Lo stesso presentatore, infatti, aveva già preannunciato che, dalla prossima stagione, il programma sarebbe potuto finire ad una donna.

E, del resto, per Caterina Balivo non sarebbe la prima volta al timone di un format del genere. Nel 2008 è stata, infatti, la conduttrice della trasmissione “Dimmi la verità”, che vedeva come protagoniste coppie del mondo dello spettacolo in gara. La Balivo, poi, ha continuato la sua carriera con ‘Detto Fatto’ e ‘Vieni da me’ prima che la pandemia Covid-19 la spingesse a stare più a casa insieme alla famiglia.

Bisognerà capire anche se la conduttrice accetterà un programma che la terrebbe impegnata tutta la settimana, mentre lei, fino ad oggi, ha dichiarato di non voler restare troppo lontano dalla famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo, nuova indiscrezione sul ritorno in tv: trema Flavio Insinna?

CasertaNews è in caricamento