rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Aversa

Caterina Balivo dalla sua cabina armadio: "Sono una donna distrutta"

E parla dei figli: "Voglio essere vicino a loro nel percorso scolastico"

Nel mondo dello spettacolo, la luce accecante dei riflettori spesso nasconde le ombre della fatica e delle sfide personali che gli artisti affrontano dietro le quinte. Caterina Balivo, volto noto della televisione italiana e casertana doc (è di Aversa), ha recentemente aperto le porte della sua vita privata attraverso confessioni sincere e toccanti sui social media.

La conduttrice è attualmente impegnata in un nuovo programma televisivo, "La Volta Buona", che la sta mettendo a dura prova. Nel suo sfogo su Instagram, Caterina Balivo ha raccontato le intense giornate di lavoro che coinvolgono riunioni, dirette televisive, e impegno prolungato anche dopo la chiusura della puntata. 

"Questi sono giorni molto intensi e non vi nascondo che è per il nuovo programma, quindi le riunioni, gli incontri, la diretta, il post puntata," ha confessato Caterina, sottolineando l'impegno costante richiesto dalla sua professione. Tuttavia, ciò che sembra pesare di più sulla sua mente sono i suoi figli, impegnati in nuovi percorsi scolastici. "E poi ci sono Coretta che ogni giorno deve leggere due libri con un genitore quindi, con me e devo dire che io ho pazienza zero… io non avrei mai potuto fare la maestra: mai mai".

Queste parole oneste e dirette gettano una luce cruda sui molteplici ruoli che Caterina Balivo deve svolgere nella sua vita quotidiana, tra lavoro e famiglia. La sua sincerità nel dichiarare di essere "una donna distrutta" a causa della stanchezza è commovente e riconoscibile per molte persone che, a loro volta, affrontano sfide quotidiane.

Ma Caterina Balivo non si limita a condividere i momenti difficili; ringrazia anche i suoi follower per il loro supporto e i commenti. I suoi interlocutori sociali spaziano dal solidale al leggero, dimostrando la varietà di reazioni che può suscitare una figura pubblica come lei. Un commentatore ha fatto notare che "mica sei Wonder Woman," riconoscendo la pressione che può gravare su chi lavora nel mondo dello spettacolo. Altri hanno condiviso le loro esperienze personali sul passaggio alle medie e sull'affrontare giorni di stanchezza infinita.

Infine, Caterina Balivo è stata perspicace e divertente quando ha risposto a chi le ha chiesto dettagli sulla sua camicia del giorno. Il suo rapporto autentico con i follower è un esempio di come la condivisione di esperienze personali possa unire le persone e trasmettere un senso di empatia e comprensione reciproca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo dalla sua cabina armadio: "Sono una donna distrutta"

CasertaNews è in caricamento