rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social

La Befana in ospedale con la scala dei vigili del fuoco | FOTO

La sorpresa ai bambini ricoverati al Sant'Anna e San Sebastiano. Doni e dolciumi anche all’hospice "Nicola Falde"

Ci sono tradizioni che il Covid non ferma. I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta si sono recati presso il reparto di pediatria dell’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano, insieme al Club “4x4 Adventure di Caserta” e al gruppo “Fujenti della Madonna dell’arco C.A.F.A. di Aversa”, per festeggiare l’Epifania e portare un sorriso a tutti i piccoli degenti presenti nel reparto di pediatria dell’ospedale.

I caschi rossi, una volta raggiunta una finestra del reparto con l’autoscala, hanno consegnato le calze e i doni offerti dalle associazioni al personale dell’ospedale che li ha distribuiti ai bambini euforici per la sorpresa. Successivamente i Vigili del Fuoco si sono recati presso l’hospice "Nicola Falde" di Santa Maria Capua Vetere, struttura specializzata in cure palliative e terapia del dolore, per consegnare anche qui dei doni agli ospiti presenti in questa struttura.

La Befana dei Vigili del Fuoco a Caserta

La vicinanza ai bambini che soffrono da sempre contraddistingue il personale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco che con piccoli gesti cerca di regalare attimi di gioia anche in questo periodo difficile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Befana in ospedale con la scala dei vigili del fuoco | FOTO

CasertaNews è in caricamento