rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
social

La Befana arriva in bus al Santobono con la calza di Air Campania

Entusiasmo per l'iniziativa solidale dall'amministratore di Air Campania Anthony Acconcia e la presidente della Fondazione Santobono Pausilipon Anna Maria Ziccardi

Arriva la Befana di AIR Campania per i bambini ricoverati presso l’Ospedale pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli.

L’iniziativa è stata possibile grazie alla generosità del management e dei dipendenti dell’azienda regionale di trasporto pubblico locale, che durante le festività natalizie hanno organizzato una raccolta di giocattoli da destinare ai piccoli pazienti in occasione della festa dell’Epifania. Presso la sede della Fondazione “Santobono Pausilipon” sono stati circa 300 i doni consegnati dall’Amministratore di AIR Campania, Anthony Acconcia, alla presidente Anna Maria Ziccardi. Libri, giocattoli per la prima infanzia, giochi educativi, peluche, bambole, puzzle e gadget, che nel giorno dell’Epifania saranno distribuiti ai bambini ricoverati.

"Un gesto di amore e gentilezza per regalare speranza e felicità a questi piccoli guerrieri, con l’auspicio di dare un contributo a creare un momento speciale per loro", ha commentato l’Amministratore dell’azienda regionale di Tpl, Anthony Acconcia. "Ringraziamo l’Air Campania – ha detto la presidente della Fondazione, l’avvocato Anna Maria Ziccardi - per aver voluto dedicare un pensiero ai piccoli ricoverati presso l’ospedale pediatrico. Un gesto di amore e vicinanza verso chi sta trascorrendo queste vacanze tra le corsie di un ospedale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Befana arriva in bus al Santobono con la calza di Air Campania

CasertaNews è in caricamento