rotate-mobile
social

"Il momento giusto" è l'ultimo lavoro del duo casertano Fratelli Cortese

Il video ufficiale è presente da oggi sul canale YouTube della band

Proprio quando l’estate ci saluta con gli ultimi raggi di sole, gli ultimi bagni, gli ultimi aperitivi in riva al mare e settembre porta quella lieve malinconia che da sempre lo contraddistingue, proprio allora sembra essere “Il momento giusto” per ascoltare il nuovo singolo del duo casertano Fratelli Cortese. 

Il brano, dal titolo “Il momento giusto” appunto, rappresenta il terzo singolo estratto dall’album “Figli del mondo” ed è uno dei brani più intimi e cantautorali dei Fratelli Cortese. Un viaggio all’interno della vita di ognuno di noi, dall’infanzia all’età adulta, in cui il vero protagonista è lo scorrere del tempo nonostante i nostri tentativi di fermarlo, congelarlo quando forse bisognerebbe solo viverlo nel miglior modo possibile e approfittare di ogni singolo istante.

“Ci chiediamo sempre quale sia il momento giusto per fare qualcosa, ma in realtà forse il momento giusto non esiste: il momento giusto è proprio quello che è appena passato nel momento in cui ce lo stavamo chiedendo”, affermano i due. 

Il brano è stato scritto e arrangiato da Lucia e Gianluca Cortese, con il supporto di Maria Rosaria Valletta alla batteria ed è stato prodotto presso SoundLab Caserta di Sandro Iovanella. L’art-work della copertina è stato realizzato da Manuela Bellopede.

Disponibile dal 16 settembre su tutti i Digital Store (Spotify, Apple Music, Amazon Music e tutti gli altri) e dal 20 settembre è presente il video ufficiale sul canale YouTube dei Fratelli Cortese, realizzato da Andrea Iodice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il momento giusto" è l'ultimo lavoro del duo casertano Fratelli Cortese

CasertaNews è in caricamento