rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Riconoscimento internazionale per il Rotary Club "Luigi Vanvitelli"

L'attestato conferito dalla presidente Jennifer Jones

“Membership development” è l’ambito riconoscimento internazionale che ha ricevuto il Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli dalla presidente internazionale Jennifer Jones. A comunicarlo, con grande orgoglio è il neo presidente Gianluca Parente che sottolinea, come nel corso dell'anno rotariano 2022-2023, il Rotary Club ha raggiunto un traguardo straordinario che ha catturato l'attenzione dell'intera comunità rotariana internazionale.

Sotto la guida del Presidente Giuseppe Pilato, il club ha dimostrato un impegno incrollabile nel perseguire i suoi obiettivi, contribuendo in modo significativo al rafforzamento del Rotary e alla definizione del suo futuro. L’attestato di merito è giunto direttamente dal vertice del Rotary International, dalla Presidente Jones, una figura di grande ispirazione e guida per tutti i rotariani nel mondo, per, si legge, "aver aiutato a realizzare il tema Immagina il Rotary nella vita delle persone di tutto il mondo".

L'attestato di stima conferito al Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli è molto più di una semplice pergamena: è il simbolo tangibile dell'impegno profondo e dell'entusiasmo instancabile che il sodalizio casertano ha riversato e riversa nella realizzazione dei suoi obiettivi. L'impegno del Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli ha avuto un impatto tangibile sulla comunità locale e oltre. Attraverso una serie di iniziative mirate, il club ha lavorato instancabilmente per promuovere i valori fondamentali del Rotary: servizio, integrità, diversità e leadership. Dai service alla comunità che hanno migliorato la qualità della vita di molte persone, alle attività di sensibilizzazione che hanno affrontato questioni sociali cruciali, il club ha dimostrato di essere un faro di speranza e di cambiamento positivo. Il Presidente Pilato ha giocato un ruolo cruciale in questa storia di successo. La sua leadership, la visione chiara e la capacità di ispirare i soci hanno creato un ambiente in cui l'unità e la collaborazione hanno prosperato. Ha guidato il club verso l'attuazione degli obiettivi con determinazione e passione, dimostrando che quando le menti e i cuori si uniscono nell'obiettivo comune, il successo è inevitabile.

L'attestato è un dunque un tributo ai risultati straordinari ottenuti dal Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli nell'anno rotariano 2022-2023, ma è anche un promemoria tangibile destinato a ispirare il club guidato, nell’anno sociale 2023-2024, dal presidente Parente a continuare il percorso di service e a plasmare il futuro del Rotary International.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconoscimento internazionale per il Rotary Club "Luigi Vanvitelli"

CasertaNews è in caricamento